RSU

Ferrarelle, a Boario (Bs) per la prima volta la Uila conquista due Rsu

Ottimo risultato al rinnovo delle Rsu alla Ferrarelle Spa, sito di Boario (BS) dove, oltre al marchio storico Boario, si imbottigliano anche l’acqua Essenziale e Vitasnella.

Per la prima volta nella storia aziendale, la UILA conquista 2 RSU. Su 88 voti validi, 40, ovvero il 45,45%, sono state le preferenze per la UILA, che ha quindi eletto 2 delegati su 4 totali: Cristian Noris, ormai al suo quarto mandato e Mario Viola, alla sua prima esperienza. Le altre 2 sono andate alla Flai mentre la Fai non ha presentato la lista.

“Sin dal pomeriggio di ieri si percepiva tra i lavoratori e le lavoratrici una soddisfazione collettiva che è senza dubbio merito della determinazione e della coerenza della UILA e dei suoi delegati in questi anni. Questo risultato della UILA è risultato di tutti i lavoratori” ha dichiarato Michele Saleri, segretario territoriale Brescia e Cremona. “Questa grande fiducia riposta, attraverso il voto, nella nostra Organizzazione e nei suoi delegati ci consegna una responsabilità importante che ci vedrà impegnati, nei prossimi anni, a  vigilare insieme ai lavoratori sul percorso che porterà l’azienda ad affrontare importanti cambiamenti strutturali, ad iniziare dalla messa in opera di investimenti per una nuova linea di produzione e nuove strutture. Complimenti ancora e buon lavoro ai nuovi eletti”.

Articoli Correlati