RSU

Orogel Fresco, a Longiano vittoria della Uila

La Uila vince le elezioni anche in Orogel Fresco, marchio del Gruppo Orogel che produce e commercializza i migliori prodotti ortofrutticoli freschi coltivati con sistemi di produzione integrata e biologica nelle zone più vocate d’Italia.

Grande successo della lista UILA alle votazioni presso lo stabilimento di Longiano, dove sono occupati 204 dipendenti: con 61 voti siamo diventati primo sindacato in azienda ed abbiamo eletto 3 RSU su 6 (mentre prima avevamo solo due Rsa). Le delegate neoelette sono: Leonora Braho, risultata la più votata di tutti i candidati, El Kasbaoui Habiba e Francesca Baldazzi.

“Un immenso ringraziamento ai nostri candidati eletti e non eletti per l’impegno profuso con l’obiettivo di portare un miglioramento nel clima lavorativo, una più regolare organizzazione del lavoro e maggiore tutela in fatto di sicurezza e informazioni sindacali per coinvolgere di più tutte le maestranze di Orogel Fresco” ha dichiarato Alessandro Scarponi, segretario Uila Cesena. “A Leonora, Habiba e Francesca, vanno i complimenti di tutta l’organizzazione per aver contribuito a far diventare la UILA il primo sindacato in azienda avendo ricevuto il maggior numero di voti. Fare sindacato significa ascoltare i bisogni delle persone nelle piccole come nelle grandi cose e fare il possibile per dare delle risposte e continueremo a farlo consapevoli della responsabilità che ci è stata affidata. Un grande in bocca al lupo agli eletti e un ringraziamento anche a coloro che da dietro le quinte si sono dati da fare per sostenere la lista UILA.”

 

Articoli Correlati