RSU

Gaudianello, Uila sempre prima a Monticchio (Pz). Eletti 2 Rsu su 3

La Uila vince le elezioni delle Rsu allo stabilimento di Monticchio (Pz) della Gaudianello che fa parte del gruppo AMI (Acque Minerali D’Italia).

Con oltre il 53% di voti, la Uila si conferma primo sindacato, elegge 2 RSU su 3 rimarcando il radicamento della rappresentanza e della proposta con delegate e delegati dalle grandi qualità: Massimiliano D’Errico  e  Lorenzo Tetta.

Per il Segretario Regionale UILA UIL Basilicata Gerardo Nardiello, ed il componente di Segreteria Rocco Coviello, “questo è un risultato particolarmente significativo per il quale ringraziamo i lavoratori e le lavoratrici che ci hanno accordato la loro fiducia. Nell’azienda storica di Monticchio, una delle major del beverage in Basilicata ed in Italia, dopo un periodo estivo conseguente al passaggio di società si sono registrati una serie di problemi conseguenti alla ristrutturazione dello stabilimento al fine di  garantire maggior sicurezza ai lavoratori, la UILA ha sottolineato la sua importante leadership a fianco delle “persone” garantendo ai lavoratori il massimo supporto in termini contrattuali e di tutele. Un ringraziamento va inoltre a tutti i candidati che si sono spesi in questa difficile competizione e un augurio di buon lavoro a tutti gli eletti che  sono chiamati ad un impegno straordinario nei prossimi anni.”

 

 

Articoli Correlati