RSU

Ambrosio spa, alla sua prima volta la Uila ottiene il 48% dei voti. Eletti 2 Rsu

Grande risultato per la Uila Campania nell’Azienda Idav Ambrosio Spa – Industria dolciaria alimentare vesuviana, specializzata in prodotti dolciari.
La UILA, guidata dal Segretario Regionale Fabio Formisano, si è presentata per la prima volta alle elezioni RSU in questa nuova realtà aziendale e, anche se sindacalmente presente da così poco tempo, ha conquistato il 48% delle preferenze ed eletto due Rsu: Giuseppe Fiore, l’RSU più votato dai lavoratori e Valentino Vivace.
Aver avuto il consenso di così tanti votanti per la prima volta in questa azienda è per la UILA motivo di immenso orgoglio. I migliori auguri di buon lavoro ai neo eletti Valentino Vivace e Giuseppe Fiore ai quali non mancherà il sostegno e il supporto necessario per questo nuovo cammino insieme.”
Il Segretario Generale Uila Campania e Napoli Emilio Saggese ringrazia tutti i lavoratori e i candidati Michele Basile e Francesco Longobardi per l’impegno profuso fino ad oggi, scegliendo la UILA come la loro organizzazione ma, soprattutto, affidandole la propria fiducia.

 

Articoli Correlati