RSU

Beniamino, a Grezzana (Vr) Uila è la più votata e conquista una nuova Rsu

Splendido risultato per la Uila di Verona e Trento che alle elezioni della Rsu alla Beniamino Srl di Grezzana raddoppia i suoi consensi tra i lavoratori e conquista una nuova Rsu.

Nell’azienda dolciaria produttrice di tortini e plumcake, ha votato più dell’80% dei lavoratori, ovvero 25 su 29 aventi diritto. La Uila ha ottenuto 20 voti complessivi conquistando quasi la totalità dei seggi a disposizione.

Sabrina Garonzi, storica Rsu Uila è stata la più votata con 11 preferenze, Gomis Joachim Paul Marie nuovo giovane candidato ha ottenuto fin da subito ben 9 voti. 

Abbiamo ottenuto un risultato importante che dimostra la fiducia che i lavoratori ripongono nella Uila”, dichiara Gabriele Bozzini funzionario Uila Verona Trento. “Rngrazio i nostri delegati, Sabrina nostra Rsu storica e Joachim che ha dato la sua disponibilità con entusiasmo e ha da subito avuto la fiducia da parte dei colleghi.

“La Uila è pronta a sostenere i nostri delegati, gli iscritti e tutti i lavoratori che con queste votazioni hanno dimostrato di credere nella nostra organizzazione” conclude Bozzini.

 

Articoli Correlati