La Uila vince le elezioni presso il Raviolificio Lo Scoiattolo di Lonate Ceppino (Va), dove sono impiegati 180 dipendenti.
Alle elezioni per il rinnovo della RSU hanno votato 104 dipendenti e la lista Uila ha ottenuto 102 voti conquistando tutti e 4 i seggi a disposizione: oltre ad Anna Maresca che con 39 preferenze è stata la candidata piu votata, sono stati riconfermati Davide Ciciriello e Pietro Stagno. Fabio Binda è al suo primo mandato.
“Sono soddisfatto del risultato che valorizza il lavoro di questi anni in cui abbiamo realizzato il passaggio al Ccnl industria alimentare e il primo accordo aziendale” dichiara Alberto Donferri, segretario regionale Uila Lombardia. “Auguri di buon lavoro alla RSU che sarà impegnata nel prossimo accordo integrativo in una azienda che sta investendo sia a livello produttivo che occupazionale ed è cresciuta di 40 dipendenti negli ultimi anni. Un ringraziamento anche a Marco Di Netto e a Adriano Preaton che con il loro impegno hanno permesso questo ottimo risultato”.
