Dal territorio News RSU

Nt Food, la Uila entra nel sito di Altopascio e conquista una Rsu

Ottimo risultato per la Uila che per la prima volta ottiene una Rsu alla Nt Food di Altopascio, in provincia di Lucca, azienda che produce prodotti in esclusiva senza glutine e senza lattosio e che sul territorio ha tre siti.

Straordinaria la partecipazione al voto: su 118 lavoratori aventi diritto hanno votato 98 lavoratori, a dimostrazione che il voto della Rsu è sempre molto sentito quando i lavoratori devono scegliere chi li rappresenterà per il triennio. La nuova Rsu sarà formata da due eletti della Flai, uno della fai e per la prima volta da uno della Uila: Mohammed Amir Erramdani.

“Siamo molto entusiasti del risultato ottenuto – sottolineano il segretario Alessandra Picchi e la funzionaria Veronica Durante della  Uila-Uil  su Lucca e Massa – non era per nulla scontato anche perché solo un mese fa siamo entrati in azienda e a distanza di così poco tempo ci siamo  presentati  alle elezioni conquistando già un ottimo risultato. Il lavoro che ci attende sarà senza dubbio impegnativo. Per questo grazie a tutti i lavoratori e un  augurio grande a tutta la Rsu e in particolare al nostro delegato Mohammed Amir Erramdani che siamo certe saprà essere sempre al fianco dei lavoratori e della lavoratrici con sincerità e lealtà”.

 

Articoli Correlati