Comunicati Uila RSU Ufficio Stampa

Findus, a Cisterna Uila ancora prima e con la Rsu più votata  

Dichiarazione del segretario nazionale della Uila-Uil, Giorgio Carra

Ottimo risultato per la Uila che si riconferma prima organizzazione sindacale alla Findus di Cisterna di Latina. Alle elezioni per il rinnovo della Rsu la Uila vince, riconfermando tutta la squadra uscente di delegati e avendo, tra l’altro, il candidato più votato in assoluto in azienda. 

Alle votazioni hanno partecipato 269 lavoratori su 361 aventi diritto e per la Uila sono state espresse 121 preferenze, permettendo così la riconferma di tutte e 4 le Rsu uscenti: Andrea Accapezzato, Marco De Marchis, Fabio Campagna e Giovanni Sicignano, risultato il primo tra tutti i candidati eletti. 

Ne dà notizia il segretario nazionale della Uila-Uil, Giorgio Carra, che esprime grande soddisfazione e ringrazia, a nome di tutta la segreteria, i lavoratori che hanno voluto, con questo voto, rinnovare la loro fiducia alla Uila, riconoscendo in essa e nei suoi delegati l’impegno e il lavoro profuso durante questi anni.

“Complimenti a tutta la squadra per una riconferma non scontata che testimonia il riconoscimento delle lavoratrici e dei lavoratori per l’impegno portato avanti dai nostri candidati in questi anni resi più difficili dalla pandemia.  Ringraziamo tutti i candidati” prosegue Carra “anche i non eletti per l’ottimo lavoro svolto e ci apprestiamo da subito a lavorare per inserire ancora più tutele e diritti nella piattaforma per il rinnovo del contratto integrativo”. 

Articoli Correlati