RSU

Vicenzi, Uila primo sindacato a San Giovanni Lupatolo (Vr)

La Uila si attesta come primo sindacato nelle  storico biscottificio Vicenzi di San Giovanni Lupatoto (Verona) che occupa circa 200 dipendenti.

Alle elezioni RSU dello stabilimento eleggiamo due Rsu su tre e i nostri candidati vengono eletti a larga maggioranza. Michele Busti e Diego Bissa vengono riconfermati per i prossimi tre anni dai colleghi con 75 preferenze  su 91 voti validi.

“Un risultato importante, che rinnova la fiducia dei lavoratori nei confronti dei delegati uscenti e che sancisce una vittoria netta” ribadisce con entusiasmo il funzionario Alberto Arcozzi.
“Sappiamo bene quanto sia arduo vincere le elezioni ma confermarsi è indiscutibilmente più difficile, e che Michele e Diego siano riusciti a farlo con questi numeri attesta il buon lavoro svolto fino ad oggi.” dichiara il segretario Territoriale Uila Daniele Mirandola. “Indubbiamente il lavoro non finisce qui, anzi con maggiore forza e impegno faremo tutto quanto è nelle nostre capacità per tutelare tutti i lavoratori della Vicenzi.”

Articoli Correlati