RSU

Walcor, la Uila si presenta ed elegge una delegata a Pozzaglio (Cr)

La UILA si presenta per la prima volta alle elezioni delle stabilimento di Pozzaglio (Cr) della Walcor, azienda aderente a Confindustria  leader mondiale nella produzione di monete, uova, ovetti e figure di cioccolato, ed elegge una delegata rafforzando così  il rapporto con il territorio cremonese.

La UILA, che ha presentato per la prima volta una lista in questa azienda, ha ottenuto il 35% dei consensi (143 votanti su 169 aventi diritto) eleggendo quindi Roberta Milani come RSU e anche RLS.

Soddisfatto Michele Saleri, Segretario Territoriale di Brescia Cremona: “Il risultato ottenuto premia il nostro modo di fare sindacato basato sul valore umano e nella sola tutela dei lavoratori. Nonostante le difficoltà che si sono presentate e gli ostacoli messi in campo in questi anni per farci desistere, possiamo affermare di essere pienamente soddisfatti del risultato. Ancora una volta, il fare squadra, l’essere trasparenti e privi di interessi ha dato i frutti sperati. Grazie alle lavoratrici e i lavoratori che hanno scelto la UILA. Grazie a Roberta ed agli altri candidati Chiara, Katia, Carlo e a tutta la squadra”.

La Segreteria Territoriale si congratula per l’ottimo lavoro dei nostri delegati in Walcor che in poco tempo hanno contribuito a rendere la UILA in azienda, un’organizzazione di riferimento, aperta a tutti, capace di ascoltare e comunicare.

Articoli Correlati