Uno splendido risultato per la Uila a La Galvanina Spa, azienda di imbottigliamento con quasi 100 dipendenti ed un secolo di vita alle spalle, realtà storica del territorio riminese, presente in oltre 50 paesi al mondo e che al momento conta due stabilimenti in provincia di Rimini, più uno ad Apecchio in provincia di Pesaro.

Alle votazioni per le elezioni delle Rsu a Santarcangelo di Romagna e a Rimini, per la prima volta la Uila, secondo sindacato in azienda, elegge un RSU e per di più con il maggior numero di voti tra tutti i candidati. Con 23 preferenze Lorenzo Santarini è il nuovo delegato della Uila.

“Una vittoria che ci riempie di orgoglio” afferma il segretario territoriale Massimo Masullo “e che sarebbe stata impossibile senza un’organizzazione alle spalle come la Uila, che siamo fieri di rappresentare e che ringraziamo per il sostegno e l’aiuto che non ci ha mai fatto mancare. E dopo l’onore, adesso l’onere  di rappresentare al meglio i lavoratori e le lavoratrici di questa azienda, ed avviare un percorso virtuoso, perché questo risultato sia solo l’inizio, un punto di partenza!”