RSU

Latteria Sociale Merano, buona la prima per la Uila che vince con il 71% dei voti

Un grande risultato della UILA ALTO ADIGE SÜDTIROL nella cooperativa Latteria  Sociale Merano – Azienda dedita alla produzione di yogurt, all’imbottigliamento di latte e panna fresca e alla produzione di drink probiotici.

La UILA si è presentata per la prima volta alle elezioni RSU in questa nuova realtà aziendale e anche se, sindacalmente presente da poco tempo, ha conquistato il 71% dei voti . Eletto un delegato: Stefano Ghiotti.
“Senza dubbio aver ricevuto così tanti consensi è per la UILA motivo di grande orgoglio, il lavoro di squadra e di presenza sul territorio sta dando i propri frutti” afferma il segretario Devid Olivotto. “Siamo soddisfatti del risultato e ringraziamo i lavoratori per la fiducia accordataci, è un grande lavoro territoriale il nostro, in un settore che ha un forte bisogno di sindacato. Un ringraziamento e auguri di buon lavoro al neo eletto. Sono particolarmente grato a chi s’impegna candidandosi come Rsu perché rappresenta le istanze direttamente dal luogo di lavoro. Trasmettiamo anche questo concetto nelle nostre formazioni di categoria”.

 

Articoli Correlati