RSU

Bauli Motta, la Uila diventa prima organizzazione a San Martino Buon Albergo (Vr)

Grande risultato della Uila nelle elezioni RSU alla Bauli Motta di San Martino Buon Albergo (Vr).
Su 124 voti validi scrutinati ben 75 preferenze sono andate ai delegati Uila rendendola così la prima organizzazione dello stabilimento.

Due le Rsu elette dalle lavoratrici e dai lavoratori con una larga maggioranza: Elda Fedeli, risultata la più votata con 65 preferenze e Stefano Cieno.

“Alla Bauli di San Martino Buon Albergo, siamo passati da 6 componenti Rsu eleggibili nel 2020 ai quattro da eleggere nel 2023, nonostante questo, la Uila è cresciuta ed è diventata la prima organizzazione all’interno della Bauli Motta. Per questo è un risultato ancor più importante, che rinnova e rafforza la fiducia dei lavoratori nei confronti dei nostri delegati uscenti” dichiara il funzionario Gabriele Bozzini.
: “Congratulazioni a Elda e Stefano” aggiunge il segretario Territoriale Uila Daniele Mirandola “questo risultato attesta il buon lavoro svolto fino ad oggi e la disponibilità e l’ascolto che hanno sempre dedicato alle lavoratrici e ai lavoratori”. “Il lavoro non finisce di certo qui, anzi con maggiore forza e impegno faremo tutto quanto è nelle nostre capacità per tutelare tutti i lavoratori della Bauli” conclude Gabriele Bozzini.

 

 

 

Articoli Correlati