Dal territorio RSU

Coca Cola, Uila ancora prima a Marcianise

La Uila si conferma ancora una volta prima organizzazione sindacale alle elezioni per il rinnovo della RSU allo Stabilimento Coca Cola di Marcianise (CE).

Un risultato per niente scontato viste le vicissitudini che hanno caratterizzato la vita sindacale e aziendale negli ultimi tre anni. Eleggiamo così due delegati su quattro: Vincenzo Accietto e Giuseppe De Pari.

Soddisfazione da parte del Segretario Territoriale Gaetano Laurenza che ringrazia tutto il gruppo dirigente aziendale per l’impegno profuso in questa tornata elettorale e soprattutto ringrazia i lavoratori che ancora una volta hanno rinnovato la loro fiducia alla UILA.

Complimenti anche ai delegati eletti, per gli ottimi risultati raggiunti che premiano l’impegno e il lavoro svolto in questi difficili anni a fianco dei lavoratori della Coca Cola.

“Per quanto ci riguarda” prosegue Laurenza, “continueremo in tutti i modi a guadagnarci la fiducia che i lavoratori, ancora una volta, hanno riposto nella nostra Organizzazione proseguendo nella nostra azione sindacale nell’interesse collettivo”.

 

 

 

 

Articoli Correlati