RSU

Mgm, ad Acqui Terme buona la prima per la Uila che vince

La Uila presenta una  lista e vince le elezioni alla MGM mondo del Vino, nella sede di Acqui Terme, gruppo italiano all’avanguardia di cantine tra le prime 20 aziende vinicole in Italia.

Alle votazioni per l’elezione della Rsu hanno votato  21 dipendenti su 24 e la Uila, unica organizzazione presente in azienda, ha eletto due delegati: Matteo Salatti, appena rientrato dal corso di formazione per Rsu organizzato dalla segreteria Nazionale della Uila, e Giovanni Caligaris.

“Siamo molto soddisfatti  perché abbiamo portato il sindacato in questa azienda dove è la prima volta che si svolgono le elezioni” ha dichiarato Tiziano Crocco, segretario territoriale Uila Alessandria. “Un ringraziamento quindi a tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno creduto nel nostro impegno e nelle capacità dei nostri due delegati di ascoltare le loro esigenze. In particolare un grazie a Matteo che ha subito messo a frutto al 100% quanto appreso al recente corso per Rsu organizzato dalla segreteria nazionale. Buon lavoro ad entrambi con la consapevolezza che da oggi l’impegno dovrà essere ancor più efficace!”.

 

Articoli Correlati