News RSU

La Uila conquista la coop agricola Granfrutta Zani: 1° sindacato e 5 eletti

Ottimo risultato della Uila di Ravenna nel rinnovo delle Rsu nella Cooperativa agricola Granfrutta Zani. La cooperativa, con sede a Faenza (RA) ha due stabilimenti che occupano attualmente n° 1022 lavoratori. Nelle votazioni che si sono svolte a Bagnacavallo il 24-25-30-31 ottobre 2019 e a Faenza il 7-8 novembre 2019, hanno votato 607 lavoratori e lavoratrici e i voti validi sono risultati 581 con un quorum pari a 58,2%.

Con 278 voti la UILA, è risultato il primo sindacato e abbiamo eletto 5 nuove Rsu contro le 4 della Flai e 1 della Fai. I neo eletti, ai quali rivolgiamo un sincero augurio di buon lavoro, sono: Florica Glodean; Iulian Cerbu; Federico Poggi; Sorin Ciordas; Boris Maksa.

“Oltre alla grande soddisfazione per l’eccezionale risultato dovuto all’impegno profuso da Filippo Errani e Katia Baranowska” dichiara Sergio Modanesi, segretario regionale e provinciale Uila Emilia Romagna, “vogliamo ringraziare tutti i 17 candidati della nostra lista ed, in particolare, Giulia Guidi che per molti anni ha tenuto alta la bandiera della UILA dentro lo stabilimento di Bagnacavallo”.

Articoli Correlati