News RSU

Findus, A Cisterna la Uila sfiora il 50% voti

Cresce il consenso per la Uila tra i lavoratori della Csi Findus di Cisterna (Latina). Alle elezioni per i rinnovi delle Rsu la Uila ha ricevuto ben 134 preferenze su 273 votanti raggiungendo il 49% dei voti (in aumento rispetto al 2016 in cui erano stati il 45%) e confermando, con quattro delegati eletti, la posizione di maggioranza all’interno dello stabilimento.

“E’ un risultato molto positivo frutto del lavoro e dell’impegno portato avanti nei tre anni di mandato da parte dei delegati uscenti e della Segreteria Uila di Latina, che hanno seguito le problematiche dei lavoratori della Findus con continuità, competenza e con il massimo impegno” afferma Giorgio Carra, segretario nazionale Uila. “E’ il frutto anche del lavoro e del coinvolgimento di tutti gli 11 candidati della lista della Uila UIL che, al di là del singolo risultato, si sono tutti impegnati per il buon risultato elettorale a favore della lista”.

Ad Andrea Accapezzato, Fabio Campagna, Marco De Marchis e Gianni Sicignano candidati risultati eletti per il maggior numero di preferenze ottenute, oltre ai complimenti per essere stati eletti, rivolgo un augurio sincero affinché sappiano insieme tra di loro e con tutta la RSU eletta, continuare a svolgere proficuamente i loro compiti a favore dei lavoratori e delle lavoratrici della Findus di Cisterna. A tutti gli altri candidati un sentito ringraziamento per l’impegno profuso da parte delle Segreterie della Uila Uil nazionale e di Latina, unitamente all’augurio più sincero di continuare il proprio impegno in stratta collaborazione con tutti gli iscritti e i votanti della Findus.

Articoli Correlati