News RSU

Granarolo, ottimo risultato per la Uila alle Rsu di Pasturago

La Uila Territoriale di Milano Monza Laghi ringrazia tutti i lavoratori della Granarolo di Pasturago per la loro partecipazione al voto per il rinnovo delle RSU che ha consentito di dare valore ad uno strumento fondamentale di esercizio di democrazia sindacale indispensabile per garantire la tutela dei lavoratori in azienda.

Si esprime piena soddisfazione per le preferenze che ha ricevuta la lista dei candidati RSU UILA che con 95 voti ricevuti diventa organizzazione sindacale “comprimaria” alla Granarolo di Pasturago  e passa da 36,9% dei voti ricevuti nel rinnovo del 2016 al 44.6% dei voti in questo rinnovo del 2019 , crescendo da 2 a 3 RSU.

I lavoratori  con questo pronunciamento hanno voluto così premiare la coerenza  contrattuale che ha caratterizzato la Uila nella gestione delle problematiche sindacali, che ha sempre saputo individuare e dire esplicitamente  insieme ai pregi della Granarolo anche tutte le problematiche aperte e da affrontare per migliorare le condizioni di lavoro in azienda .

Insieme ai complimenti alle nuove RSU elette,  Farris Ornella, Sciliberto Luciano e Piscetta Giacomo va un forte ringraziamento anche ai candidati NON eletti, Caruso Emanuel, Anna Sandrone , Evangelista Marco e Sappa Maurizio che con la loro partecipazione e autorevolezza anno contribuito, facendo tutti un compatto gioco di squadra, al successo della Lista UILA .

Il successo dei candidati UILA sarà un valido stimolo per tutta l’organizzazione sindacale ad impegnarci da subito per elevare e migliorare ancora  le condizioni di lavoro in Granarolo.

Articoli Correlati