Dal territorio News RSU

Dal Colle (Vr), trionfo della Uila eletti 2 candidati su 3

Grande risultato per la Uila alle elezioni Rsu nella storica azienda dolciaria Dal Colle, sita in Colognola ai Colli (VR).

Nei giorni delle votazioni, 8 e 9 marzo, l’affluenza alle urne è stata importante, infatti ben 89 lavoratori su 137 hanno indicato la loro preferenza e la Uila ha ottenuto 64 voti totali, assicurandosi l’elezione dei due candidati proposti in lista. La squadra delle Rsu è stata completata dal delegato Flai Cgil che ha ottenuto 15 voti.
“Ottenere 2/3 delle preferenze dei lavoratori è un risultato strepitoso” dichiara Alberto Arcozzi della Uila di Verona Trento, “abbiamo cambiato la rappresentatività all’interno della squadra Rsu, passando da zero a 2 delegati Uila”.  “Abbiamo due delegati giovani, Andrea Lerco e Fabio Facchin, che con entusiasmo si sono buttati in questa avventura e assieme a loro, siamo pronti a lavorare per tutelare al meglio tutti i dipendenti di Dal Colle”.

“Un plauso e un grande in bocca al lupo da tutta la Segreteria Uila di Verona e Trento ad Alberto e ai nostri due nuovi Rsu in Dal Colle” conclude il Segretario Uila Daniele Mirandola, “avanti Uila, non è che l’inizio!”

Articoli Correlati