RSU

La Doria, la Uila entra anche a Fisciano (Sa)

Dopo Angri e Sarno, la Uila entra anche nel terzo stabilimento della “La Doria” a Fisciano, in provincia di Salerno. Alle elezioni per le Rsu hanno votato l’82% degli aventi diritto e la Uila oltre ad aver ottenuto la metà dei voti della Flai, ha conquistato anche una Rsu: Giuseppe Schiavottiello.

“La graduale crescita e gli ottimi risultati ottenuti dalla Uila sia ad Angri che a Sarno, sono stati forieri per il rinnovo della RSU di Fisciano, sito nel quale la Uila non era presente, ma sempre vicina alle istanze delle lavoratrici e dei lavoratori, condividendo i loro problemi, le loro necessità, soprattutto in un periodo di grande emergenza sanitaria” ha commentato Ciro Marino, segretario Uila Salerno. “La Segreteria ringrazia ogni lavoratrice e lavoratore che attraverso l’espressione del voto hanno premiato la Uila facendole conquistare un seggio su tre. Un ringraziamento ed augurio particolare al neo eletto Giuseppe Schiavottiello, che con la sua caparbietà ha atteso questo momento di rinnovo ricevendo grande fiducia dai colleghi per l’inizio di una nuova sfida. Siamo certi che saprà svolgere questo ruolo in modo coscienzioso, comprendendo le esigenze dei colleghi che hanno individuato in Giuseppe punto di riferimento prima ancora che accettasse la sfida elettorale.

L’impegno della Uila continuerà per le lavoratrici ed i lavoratori che vedono nella nostra Organizzazione sempre più un punto di riferimento.”

 

 

 

Articoli Correlati