RSU

Rana, la Uila cresce e si consolida con 3 Rsu 3

Continua la crescita della Uila  nello stabilimento di Paratico (BS) del Pastificio RANA Spa, leader nazionale e tra i maggior player internazionali nel settore della pasta fresca e ripiena.

Alle elezioni per il rinnovo delle RSU, si è registrata un’altissima partecipazione dei lavoratori al voto, che ha superato quella delle  precedenti elezioni, arrivando al 92%. La Uila ha incrementato i propri consensi e gli iscritti conquistando 3 RSU su 3: Dorian Dushku, Julian Ziu e Maria Rosa Pini.

“Questo voto ci dà una grande responsabilità ed è un chiaro segnale di riconoscimento al nostro pragmatismo e contro ogni eccessiva critica e strumentalizzazione tentata da qualcuno nell’ultimo periodo” ha dichiarato il Segretario territoriale Michele Saleri che con tutta la segreteria territoriale ha espresso grande soddisfazione e si è congratulato coni delegati eletti e gli iscritti che hanno contribuito a questo risultato importante, non solo da un punto di vista sindacale. “Auguri di buon lavoro ai neo eletti che già nelle prossime settimane saranno coinvolti nella trattativa per il rinnovo del contratto integrativo di secondo livello”.

Articoli Correlati