RSU

Raspini, la Uila diventa prima organizzazione

Grandissimo risultato della Uila che vince le elezioni e diventa prima organizzazione alla Raspini di Scalenghe (To), azienda storica piemontese nella produzione di salumi e tra i primi dieci salumifici più importanti d’Italia.

Alle votazioni hanno partecipato moltissimi lavoratori: su 222 aventi diritto hanno votato 153 persone, pari al 68,92%. La Uila ha ottenuto 70 voti ed ha eletto 3 Rsu: Angelo Aicardi, Antonella Brescia, alla sua prima elezione, e Claudio Carnicella.

“E’ un grandissimo risultato che abbiamo ottenuto grazie all’impegno quotidiano dei nostri delegati che hanno conquistato la fiducia delle lavoratrici e dei lavoratori” ha dichiarato Manuela Vendola, segretaria territoriale Torino-Aosta. “Diventare la prima organizzazione nonostante la concorrenza agguerrita delle altre sigle, ci riempie di gioia e allo stesso tempo di responsabilità verso i dipendenti. Ringrazio tutti per la fiducia che sono certa i nostri delegati sapranno ripagare impegnandosi ancora di più per poter riuscire a rispondere alle esigenze e alle necessità dei lavoratori”.

 

Articoli Correlati