RSU

Trentofrutta, risultato storico per la Uila: il nostro delegato il più votato dai lavoratori

La Uila raggiunge un risultato storico alle elezioni delle Rsu alla Trentofrutta Spa di Trento.

Le votazioni avvenute lo scorso 7 giugno hanno visto la Uila conquistare un terzo dei voti del totale delle schede scrutinate. Il delegato Rudi Bagozzi, candidato per la prima volta, ha conquistato ben 23 preferenze risultando il più votato all’interno dell’azienda specializzata nella produzione di semilavorati a base di frutta e verdura di alta qualità.

La squadra delle Rsu è così composta da un delegato Uila Uil, uno Fai Cisl e uno S.B.M.

Il numero dei votanti è stato di ben 99 lavoratori su 147 aventi diritto di cui 94 operai, 53 impiegati e 7 quadri.

“Un risultato così importante ci riempie di orgoglio e di responsabilità nei confronti di tutti i lavoratori” dichiara Fulvio Giaimo, funzionario della Uila di Trento. “Ringrazio di cuore i nostri tre candidati Milva, Daniela e Rudi” continua Fulvio, “avere il delegato più votato può significare soltanto che i lavoratori di Trentofrutta hanno riconosciuto in lui una persona seria e capace”.

“Le votazioni hanno premiato il buon lavoro portato avanti dal nostro funzionario Fulvio Giaimo assieme ai nostri candidati” sottolinea Daniele Mirandola Segretario della Uila Verona Trento, “il lavoro di squadra è al centro del nostro modo di fare sindacato” – il mio più sentito augurio alla nostra nuova Rsu Rudi Bagozzi nostro tesserato storico che si riconosce nei valori della Uila, a lui il nostro completo appoggio.”

 

Articoli Correlati